QUESTA E' DITTATURA! Robert De Niro obbligato a ritirare il film contro i vaccini ‘VAXXED’

QUESTA E' DITTATURA! Robert De Niro obbligato a ritirare il film contro i vaccini ‘VAXXED’ dal Tribeca Film Festival now


Robert De Niro è stato obbligato a ritirare il film documentario contro i vaccini “Vaxxed”.”Ho un figlio autistico e difendo la divulgazione del docu-film”.


Con sgomento, abbiamo appreso oggi la decisione del Tribeca Film Festival di ritirare dalla selezione ufficiale il documentario dossierVaxxed: dall’occultamento alla catastrofe‘.

A nulla è servita la pubblica difesa del film da parte di Robert De Niro né una conversazione di un’ora tra De Niro e Bill Posey, il deputato che ha interagito direttamente e a lungo con l’informatore dei CDC (William Thompson) e il cui team ha esaminato i documenti che provano la frode al CDC.

Comprendiamo bene che alcune persone di un’organizzazione affiliata al festival hanno mosso accuse non specificate nei confronti del film. Accuse alle quali non abbiamo avuto alcuna possibilità di ribattere e/o contestare. Ci è stato negato un giusto processo.


Fonte: terrarealtime.blogspot.com

Clicca QUI per leggere l'articolo completo

3 visualizzazioni

RIMANI CONNESSO CON NOI

  • w-facebook
  • Twitter Clean

CONTATTACI

 

Email: mail@assonova.org

PEC: postacert@pec.assonava.org

​​Tel: +39 02 76340394

Fax: +39 02 76396193

INDIRIZZO

Sede Legale

V.le Regina Margherita, 4

20122 Milano (M)